LM installa un sistema di gestione ranghi in Turchia

Un importante case study dalla Turchia per LM: si tratta della fornitura di un sistema di gestione ranghi ed alimentazione flowpack, costituito da una serie di nastri trasportatori a tappeto “smart”, a un’azienda turca leader nella produzione di snack e dolciumi. Una vendita, questa, che rappresenta un’eccezione alla consuetudine di LM di vendere attraverso costruttori di macchine per l’imballo: in questo caso, la relazione è stata instaurata direttamente con il cliente finale, già familiare ai prodotti di LM grazie al precedente acquisto di un accumulatore.

 

Nello specifico, la richiesta dell’azienda è stata quella di creare una nastreria che gestisse i prodotti (wafer e tavolette) dal processo fino a due linee di imballo preesistenti. Dopo un’attenta fase di progettazione e adattamento delle attrezzature, con i tecnici di LM volati in Turchia per prendere le misure necessarie e capire dove sarebbero stati posizionati i nastri, l’impianto è stato installato e testato. Grazie a questa soluzione totalmente personalizzata, il cliente ha potuto incrementare la produzione senza compromettere la qualità del prodotto, mantenendo inalterate le caratteristiche dei wafer.

 

LM guarda avanti con entusiasmo a nuove opportunità e sfide, continuando a consolidare la sua posizione di leader nell’industria della movimentazione.

Since 1975, we have been offering technologically advanced handling and conveyor solutions, guaranteeing high quality products calibrated to the specific needs of each customer. LM is innovation, reliability and customisation.

LM
Handling
Systems

2021 © All rights reserved by LM S.p.A. | P.IVA e C.F. 01827140367 | Privacy Policy | Cookies Policy