Con LM un pacchetto completo di assistenza al cliente

Un servizio di assistenza al cliente che copre tutte le fasi della produzione e commercializzazione del prodotto, non solo il pre e il post-vendita, ma anche quello step intermedio caratterizzato da progettazione e customizzazione. Per LM, azienda modenese attiva da circa mezzo secolo nella produzione di sistemi di movimentazione tecnologicamente avanzati che ha fatto della qualità e della personalizzazione i suoi assi nella manica, l’attenzione al cliente e a tutto ciò che sulla carta si inserisce nella categoria “extra” prodotto è alla base di ogni lavorazione.

Partendo dalle fasi preliminari, il momento che precede l’acquisto è caratterizzato da un confronto tra azienda e cliente allo scopo di sviluppare un progetto che risponda affermativamente a tutte le sue esigenze, dal layout dell’impianto, reso sempre più smart, interattivo e di facile comprensione, fino ad arrivare alla fornitura di tutte le caratteristiche tecniche e nozioni indispensabili per un supporto futuro. Come spiegato dal Direttore Generale del Gruppo LM, Michele Franzoni, si tratta di un “pacchetto completo di assistenza”.

Il nostro obiettivo – spiega Franzoni – è quello di accompagnare il cliente a 360 gradi, tenendo in considerazione tutti gli step: prima, durante e dopo la vendita. In questo senso, scegliere LM non equivale semplicemente ad acquistare un macchinario, ma a garantirsi in tutto per tutto una qualità che copre sì il prodotto, ma anche risposte puntuali, risoluzione dei problemi in tempo reale, ricambistica, devices per la lavorazione da remoto. Tutta una serie di azioni che sono intrinseche del nostro core business e che ci vedono impegnati quotidianamente per dimostrarci partner d’eccezione per i nostri clienti”.

In seguito all’installazione viene sempre garantita un’assistenza post-vendita puntuale, efficiente e costante. Attiva 24 ore su 24 con la consapevolezza dei danni che potrebbero arrecare un fermo linea e una risposta tardiva, questo servizio sempre più spesso viene erogato tramite un operatore che, direttamente dalla casa madre, supporta il tecnico del cliente nella risoluzione del problema grazie alla connessione da remoto che permette di monitorare il corretto funzionamento del macchinario. In questo modo il cliente non è mai solo, e si può avvalere del supporto costante di un partner fidato: LM.

 

 

 

Since 1975, we have been offering technologically advanced handling and conveyor solutions, guaranteeing high quality products calibrated to the specific needs of each customer. LM is innovation, reliability and customisation.

LM
Handling
Systems

2021 © All rights reserved by LM S.p.A. | P.IVA e C.F. 01827140367 | Privacy Policy | Cookies Policy