Pack Expo Chicago 2022

Il Gruppo LM vola a Chicago in occasione di Pack Expo 2022

Modena, ottobre 2022

Ci sarà anche LM tra le aziende presenti a Pack Expo 2022, la fiera dedicata all’imballaggio organizzata da PMMI dal 23 al 26 ottobre a Chicago. Un appuntamento importante che si rinnova dopo quattro anni di assenza e testimonia la presenza capillare dell’azienda modenese leader nei sistemi di movimentazione alle fiere di settore.

LM, presente alla manifestazione insieme alla collettiva italiana di Ucima, sarà posizionata allo stand 8439, padiglione Lakeside Upper per rinsaldare vecchi rapporti e allacciarne di nuovi, nell’ottica di far toccare con mano il grande valore del made in Italy e la professionalità e competenza dei suoi tecnici ed esperti che risponderanno alle domande dei visitatori e li accompagneranno a visitare lo stand.

Siamo molto felici – dichiara Michele Franzoni, Direttore Generale del Gruppo LMdi ritornare finalmente a Pack Expo. Si tratta di un evento chiave per il mondo del packaging e non avremmo mai potuto perdere questa opportunità. In fiera illustreremo e riassumeremo tutte le applicazioni e i prodotti che siamo in grado di proporre al cliente. Inoltre, è un grande piacere fare parte della collettiva di Ucima, certi del valore delle aziende italiane. Come sempre aspettiamo questo appuntamento continuando a guardare al futuro, ricercando nuove innovazioni e soluzioni sempre più performanti”.

Dal 1975 leader nell’offrire sistemi di movimentazione e sistemi di trasporto tecnologicamente avanzati, garantendo prodotti di alta qualità calibrati sulle specifiche esigenze di ciascun cliente. LM è innovazione, affidabilità e personalizzazione.

LM
Handling
Systems

2021 © All rights reserved by LM S.p.A. | P.IVA e C.F. 01827140367 | Privacy Policy | Cookies Policy