Assistenza

Servizi

Per affiancarsi efficacemente al business dei propri clienti, LM è offre un’assistenza globale con esperti certificati disponibili 7 giorni su 7.

Grazie a tecnici esperti e ad un’ampia gamma di supporti tecnologici, LM è in grado di offrire non solo servizi di assistenza sul campo, ma anche assistenza remota e on line, garantendo l’efficienza dei suoi prodotti nel tempo.

La Rete Assistenza LM fornisce informazioni su prodotti, servizi e spedizioni, assistenza alla vendita, supporto tecnico, assistenza post vendita e ricambi.

Assistenza alla vendita

Il servizio di prevendita LM è in grado di seguire il cliente nella definizione delle sue necessità e nello sviluppo di layout e preventivi ad hoc
info@lmgroup.it

Assistenza post vendita

Il customer care di LM segue le esigenze del cliente a partire dall’installazione e per tutto il ciclo di vita della fornitura assicurando supporto tecnico 7 giorni su 7
service@lmgroup.it

Ricambi

Ricambistica certificata per i sistemi e le soluzioni di LM sia per sostituzioni di emergenza che per operazioni di manutenzione predittiva
spares@lmgroup.it