LM festeggia il grande successo del ritorno a Pack Expo

 

Grande successo per LM a Pack Expo, la fiera più importante del continente americano per packaging e imbottigliamento organizzata a Chicago da PMMI che ha rinnovato il suo appuntamento dopo quattro anni di assenza. L’azienda ha partecipato alla manifestazione insieme alla collettiva organizzata da UCIMA, ritrovando clienti fidelizzati giunti allo stand per scoprire le novità del Gruppo e creando nuovi contatti.

Un riscontro di pubblico positivo confermato anche dopo la fine della manifestazione, con numerose relazioni allacciate. In particolare, tanti contatti provengono dal Canada, territorio che sarà presidiato attraverso un partner affidabile a cui l’azienda si è rivolta anche in passato per la gestione di clienti dell’area nordamericana.

“Siamo davvero contenti dell’andamento di Pack Expo” dichiara Michele Franzoni, Direttore Generale del Gruppo LM “appuntamento per noi importantissimo che si è confermato un’eccellenza come vetrina internazionale. In particolare, ci tengo a segnalare una organizzazione molto valida, sia da parte di PMMI che da parte di Ucima, che ci ha permesso di conoscere aziende del settore che producono macchinari diversi dai nostri. Abbiamo poi partecipato a vari eventi, come Italian Networking Night, un’altra preziosa opportunità di business in un ambiente conviviale. Un successo di cui siamo molto felici”.